Comunicato stampa Napalm Records

Preparatevi al nuovo singolo degli ALESTORM, “Voyage of the Dead Marauder“, la traccia che dà il titolo al loro nuovo EP in uscita il 22 marzo 2023 via Napalm Records. Si tratta di un inno accelerato che vede l’apparizione di Patty Gurdy, ospite di ritorno, che dà al brano un po’ di pepe in più con una performance di ghironda e una voce accattivante. Il nuovo EP è il successore dell’epico settimo album in studio degli ALESTORM, “Seventh Rum of a Seventh Rum“, che alla sua uscita ha debuttato al 7° posto della classifica tedesca degli album e al 5° posto di entrambe le classifiche statunitensi Current Hard Music e Top New Artist Albums.

Il singolo viene pubblicato insieme a un impressionante video musicale ufficiale girato in una location ammaliante, che mostra un lato più serio degli ALESTORM, svelando al contempo un’incredibile dose di potenza che farà implorare i fan di vedere la canzone eseguita dal vivo! I fan sono fortunati: gli ALESTORM stanno per partire per il loro tour nel Regno Unito e in Irlanda con il supporto dei Korpiklaani e degli Heidevolk, compagni di etichetta della Napalm Records. Il tour inizia la prossima settimana a Londra, quindi assicuratevi di prendere i biglietti finché sono ancora disponibili!

Chris Bowes commenta:
Fin da quando ero bambina sognavo di far parte di una di quelle band symphonic metal con voce femminile in cui tutti gli uomini dall’aspetto identikit sono sfocati e in secondo piano, mentre una donna sta davanti e fa dei vocalizzi pazzeschi. Grazie a Patty Gurdy tutti i miei sogni sono diventati realtà! Spero che questa canzone vi piaccia, tutti noi pensiamo che sia bella. PLPLPLPLPL! La mia parte preferita è quando il gatto si trasforma in uno scheletro“.
Guardate il video ufficiale di “Voyage of the Dead Marauder” QUI!

Acquista la tua copia di “Voyage of the Dead Marauder” QUI!

L’EP si apre con l’epica title track “Voyage of the Dead Marauder” – un inno in accelerazione con l’apparizione dell’ospite preferito Patty Gurdy, che dà al brano un po’ di pepe in più con una performance di ghironda e una voce accattivante. La ciurma salpa con “Uzbekistan“, un classico brano degli ALESTORM nel caratteristico stile pirate metal, che irrompe in un intenso passaggio centrale prima di scatenarsi in un selvaggio breakdown da festa piratesca carico di synth e di urla intense. “The Last Saskatchewan Pirate” trasformerà qualsiasi raduno in un affollato pub piratesco con la sua allegra melodia di flauto, trasmettendo uno stato d’animo energico e liberatorio, prima che “Sea Shanty 2” si risollevi con un interludio strumentale. Ma non temete: gli ascoltatori che chiedono a gran voce gli inni più rauchi della band saranno soddisfatti, perché la traccia di chiusura “Cock” bilancia pienamente i brani più seri dell’EP con i suoi testi deliziosamente scurrili. Salite a bordo, gente di terra, e imbarcatevi con la vostra ciurma di pirati preferiti in quest’avventura marina!

Voyage of the Dead Marauder Tracklisting:
1. Voyage of the Dead Marauder
2. Uzbekistan    
3. The Last Saskatchewan Pirate              
4. Sea Shanty 2
5. Cock

Voyage of the Dead Marauder” sarà disponibile nei seguenti formati:
1-LP Gatefold SPLATTER + 16p Booklet, Artprint
1-LP Gatefold VERDE + Libretto da 16p
1-LP Gatefold NERO
1-CD Digisleeve + Shot Glass Set
1-CD Digisleeve
EP digitale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *