Comunicato stampa Epictronic Records

Epictronic è lieta di annunciare l’ingaggio della straordinaria band alternative rock Hope Darling. Questa collaborazione innovativa reintrodurrà l’album “ENSŌ“, la cui ristampa è prevista per il 15 marzo 2024.

La band, nel descrivere l’album ENSŌ, afferma:

Questo album è il culmine di 3 anni di scrittura di canzoni, registrazione, arrangiamento e tanta pazienza. Inizia con un’esplosione di energia, seguita da una svolta melodica che fa leva sulle corde del cuore, per poi riprendere la marcia. È una raccolta di 9 canzoni che abbiamo selezionato a mano dalla nostra libreria musicale per formare quello che chiamiamo l’album ENSŌ. La parola ENSŌ ha molti significati, ma per la nostra band e la nostra musica, la definizione da cui attingiamo significa “esprimere un momento in cui la mente è libera di lasciare che il corpo crei”.

L’ispirazione si presenta in molte forme: può essere una persona, un luogo, un ricordo, un’esperienza o persino una parola. L’ispirazione può arrivare inaspettatamente o essere qualcosa da cui non volevamo essere ispirati, come la perdita di un amico o di un familiare, ma i sentimenti si riversano, una melodia o delle parole prendono forma e subito dopo si dà forma a una canzone.
Queste canzoni e questo album sono dedicati a quei momenti, esperienze e ricordi delle persone che ci hanno ispirato. Come cantautori, troviamo soddisfazione e gratitudine in un ascoltatore che si prende un momento per dirci quanto si è immedesimato in una nostra canzone, che non si è limitato a sentirla ma l’ha ascoltata.

L’album ENSŌ è quello che stiamo condividendo in questo momento, ma vi assicuriamo che abbiamo altra musica e stiamo già pianificando un nuovo album. Sotto la bandiera di Epictronic, la nostra band Hope Darling sarà in grado di condividere la nostra musica, il nostro sound e il nostro gruppo con il mondo.

Hope Darling è un quintetto rock con base in Florida che fonde voci appassionate, melodie coinvolgenti e un accattivante sound full-band che incanta il pubblico da oltre cinque anni. Guidata da Gabriel Sanchez e composta da Jason Donadio, Jeff Durso, Frank Dancey e Richard Gomez, la band attinge da influenze diverse, che spaziano dal rock alla musica classica, dal reggae all’hip-hop.

Il loro songwriting avvincente e la loro eccezionale musicalità hanno fatto guadagnare loro una nomination come Breakout Band nel 2015 e il loro singolo “Lifeline” è stato inserito nella serie Netflix di Spike Lee “She’s Gotta Have It”, ottenendo una diffusione locale e nazionale.

Navigando attraverso un lirismo riflessivo con una musicalità incredibilmente commovente, edificante ed energizzante, gli Hope Darling hanno già accumulato un catalogo impressionante di successi, ma questo è solo l’inizio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *