Comunicato stampa The Metallist PR

La band Modern Metal/Metalcore croata OCEAN OF ANOTHER è lieta di pubblicare il video ufficiale di “Indigo“. Il brano è incluso nel nuovo EP “One Day This Pain Will Subside“, la cui uscita è fissata per il Marzo via A Drop In The Ocean/Menart. Non fartelo sfuggire se sei un fan di Motionless in White, Falling in Reverse, Linkin Park, Northlane e Spiritbox!

Guarda subito il video di “Indigo“

Ascolta/scarica “Indigo” sulle principali piattaforme digitali: https://bfan.link/ooa-indigo

Acquista merch esclusivo su https://oceanofanother.com/shop/

Emozionanti melodie vocali la fanno da padrone in “Indigo”, brano in cui la delicata voce di Dorian Pavlovic si fonde perfettamente con l’interiorità del testo. “Indigo”, così come l’intero EP, accompagna gli ascoltatori in un viaggio alla scoperta di sé. Dal punto di vista dei testi, le canzoni trattano del dolore, della solitudine e del trauma della condizione umana. La band parla delle proprie ferite più profonde e dei propri dolori per connettersi con il pubblico, sottolineando che tutti provano dolore e che, in quel dolore, nessuno è solo. La musica di Ocean of Another è sicuramente quella giusta per aiutare le persone a connettersi e a scoprire il vero sé.

Gli Ocean Of Another sono nati all’inizio del 2022. La band affronta la dura realtà dell’essere umano, concentrandosi principalmente sulla salute mentale, la dipendenza e le lotte interiori. Attraverso le loro canzoni, il quintetto mira ad offrire una mano e un luogo per connettersi e guarire, come riflesso dallo slogan “Become a drop in the Ocean Of Another”. Solo condividendo le nostre esperienze, paure e dolori possiamo iniziare a guarire.

Le canzoni sono state registrate da Zlatko Stefancic e Josip Pilipic. Mixing e mastering diZlatko Stefancic, ad eccezione di “Indigo” masterizzata da Joel Wanasek (Machine Head, Monuments, Blessthefall). La foto della band è di Dino Možek.

In allegato potete visionare l’artwork dell’EP, creato da Robert Ban Bebek. La band ha inoltre rivelato la tracklist del nuovo lavoro, che potete leggere qui sotto.

One Day This Pain Will Subside“ Tracklist:

1. Embrace the Darkness
2. I am but a Memory
3. Terraform
4. Shift+DEL
5. Indigo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *