Comunicato stampa Wormholedeath Records

In collaborazione con Wormholedeath, la one-man band Nefarious Mash si prepara a lanciare il suo album di debutto, “In Memory of Your Hopes“, in uscita il 16 febbraio 2024.

Combinando la cruda intensità del metal estremo con la creatività d’avanguardia, “In Memory of Your Hopes” rappresenta l’offerta inaugurale di Nefarious Mash. L’approccio unico di Eddy Jaber fonde la forza bruta del metal estremo con le complessità intricate dell’espressione d’avanguardia.

Eddy Jaber, il visionario dietro Nefarious Mash, ha espresso la sua gratitudine a Wormholedeath per la sua incrollabile fiducia nel progetto. “Quando stavo cercando un’etichetta che firmasse l’album “In Memory of Your Hopes” per una pubblicazione fisica, la WormHoleDeath è stata l’unica a credere nella mia musica tanto da darle una possibilità. Puntare su un progetto sperimentale fatto da uno sconosciuto come me dimostra che ci sono ancora persone che credono nell’arte! Una grande opportunità per gli artisti!”.

Il contenuto dei testi dell’album, influenzato da Nietzsche, naviga nell’intricata rete della psiche moderna – le sue insidie, le pressioni della società e le lotte interne. “In Memory of Your Hopes” affronta questi demoni interiori, esortando gli ascoltatori a riflettere sulla propria esistenza.

Formati da Eddy Jaber alla fine del 2021, i Nefarious Mash ridefiniscono i confini del black metal. Sposando l’energia ad alto numero di ottani del metal estremo con diverse influenze della musica d’avanguardia e sperimentale, il progetto crea un’esperienza sonora che fonde armonia e dissonanza. La fusione di musica contemporanea ed elementi jazz, intervallati da poliritmi dinamici, dipinge un paesaggio musicale vivido e accattivante.

1. In Front of the Mirror
2. The Trap of Rhetoric Virtue
3. Sin of Intelligence 
4. Fall of Denial 
5. Mourning of Emancipation 
6. The Absolute Relativism Anthem 
7. Nausea of Stagnation 
8. Plague of Social God 
9. Dawn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *