Comunicato stampa Against PR

Il gruppo death metal svedese Those Who Bring The Torture ha recentemente pubblicato il suo nono album, “Towards Decay“, il 20 dicembre. Formatasi nel 2007 ed evolutasi in un progetto solista di Rogga Johansson nel 2023, la band continua ad affermare la propria presenza nel genere death metal.

Towards Decay” comprende nove brani che presentano una furiosa miscela di death metal, attingendo alle vecchie sonorità svedesi simili a quelle degli Hypocrisy e infuse con riff death metal di stampo americano. Ogni brano è distinto e incarna temi di odio e violenza, con segmenti più lenti che aggiungono un senso di inquietante presagio.

La band descrive l’album come un viaggio attraverso l’odio e la violenza, rendendo omaggio alle proprie radici e forgiando al contempo un percorso unico nel panorama del death metal. “Towards Decay” è una testimonianza dello stile raffinato e brutale della band.

I fan di gruppi come Hypocrisy, Grave e Malevolent Creation troveranno in “Towards Decay” un’interessante aggiunta alla loro collezione di musica, poiché risuona con le influenze di questi gruppi iconici pur mantenendo la propria feroce identità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *