Comunicato stampa Reigning Phoenix Music

Con una mossa di sfida che manda in frantumi la tranquillità della stagione festiva, le leggende del death metal DEICIDE hanno pubblicato un nuovo brano e un video selvaggio, “Bury The Cross… With Your Christ” via Reigning Phoenix Music. Questa audace pubblicazione è una testimonianza del loro inflessibile impegno nel genere, offrendo un brutale contrasto con il tradizionale spirito natalizio.

Benvenuti alla Festa dei Folli e inchinatevi davanti al vostro Signore onnipotente, la fine è su di noi… seppellite la croce“, osserva Glen Benton.

Guardate il video blasfemo qui:


Ascolta su DSP qui: https://orcd.co/burythecrosswithyourchrist

Il brano è stato forgiato nelle profondità di Smoke & Mirrors, con DEICIDE al timone della produzione. Jeramie Kling si è occupato dell’ingegnerizzazione, mentre Taylor Nordberg ha dato il suo contributo. L’alchimia finale del missaggio e del mastering è stata creata da Josh Wilbur.

Il video è stato un capolavoro di collaborazione, diretto da David Brodsky per My Good Eye: Music Visuals, che si è occupato anche di fotografia, montaggio, grafica e post-produzione FX. Allison Woest, anch’essa di My Good Eye: Music Visuals, ha contribuito come produttore, assistente alla regia, direttore della fotografia e montatore. Kelly Harris ha dato vita al trucco degli effetti speciali e agli effetti pratici. Gerard Barscheski ha interpretato il padre sconvolto, aggiungendo un elemento umano convincente al progetto.

Incarnando l’essenza della blasfemia, quest’ultimo lavoro suscita l’attesa per il disco “Banished By Sin”, atteso per l’anno prossimo. Questo album è pronto a rafforzare il regno dei DEICIDE nei regni infernali del death metal.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *