Comunicato stampa

La band italiana di Electronic Metal, Kalah, rilascia ‘This World Factory, Pt.2‘, che vede la partecipazione dell’artista canadese Sam Astaroth.

This World Factory, Pt.2‘ narra di un risveglio in un futuro distopico in cui l’umanità è malata e indolente e l’Intelligenza Artificiale sta prendendo il sopravvento.

https://www.youtube.com/watch?v=fbwLKhmxWp4

This World Factory, Pt.2‘ prepara il terreno per il prossimo concept album dei Kalah, intitolato “And Yet it Dreams“, previsto per il 2024 sotto l’egida di Nova Era Records (Italia).

Spotify Link: https://open.spotify.com/track/1b4bl24eYRtNRQTd6RpIOR?si=2YVG6TYiRa6OwIbkl7JpEA

Informazioni sui Kalah:

Kalah è una band di Electronic Metal nata nel 2020 che rifiuta di essere confinata nei confini di un genere musicale. Il loro suono è una fusione futuristica che unisce melodie sintetiche e l’aggressività del metal moderno, il tutto arricchito da elementi elettronici.

Il nome ‘Kalah‘ proviene dal sanscrito, e simboleggi il sottile e costante movimento della luna, una metafora appropriata per la loro continua evoluzione sonora.

Informazioni su Sam Astaroth:

Sam Astaroth è un artista solista indipendente di Toronto, Canada. Influenzato da artisti come Ghostemane & $uicideboy$ fino a Slipknot & Mayhem, la musica di SAM ASTAROTH fonde diabolicamente elementi di Dark Trap, Scream Rap, Trap Metal con sonorità Industrial, EBM, sottotoni Gotici, sovrapposti da voci Black Metal, Nu Metal, Deathcore, creando il suo unico stile musicale chiamato DEMONCORE.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *