Comunicato stampa Druso

𝘼𝙇𝘽𝙀𝙍𝙏𝙊 𝘽𝙄𝘼𝙉𝘾𝙊
Certo Che Sto Bene… in Tour

in concerto al Druso di Bergamo
openact: Filippo Cattaneo Ponzoni

Certo che sto bene in tour. E quindi partiamo.
Quindi andiamo in tour. Portiamo in giro per l’Italia un nuovo concerto, nuova musica, nuove canzoni. Un nuovo Alberto Bianco, intenso ma al contempo leggero, come in una gita con gli amici in cui si parla delle cose della vita e intanto viviamo. “Certo che sto bene” è il nuovo tour di Alberto Bianco.
Partiamo.

ALBERTO BIANCO BIO

Sono nato a Torino negli anni ottanta quando Torino era ancora e soprattutto la città della Fiat e dell’Industria. Questa città l’ho osservata per anni dalla provincia, quella in cui sono cresciuto e vivo tuttora.

Alberto Bianco ha registrato sei dischi in studio, ha prodotto i primi due di Levante, suona il basso con Niccolò Fabi e, come autore, ha partecipato alla sessantatreesima edizione del Festival di Sanremo con il brano interpretato da GiorgiaParole dette male”.
Ha collaborato con Margherita Vicario, Dente, Colapesce, Roberto Angelini, i Selton e molti altri musicisti della scena indipendente italiana arricchendo e definendo sempre più un suono e una lirica originali e riconoscibili.
Tra poco inizierà una nuova ed importante tappa discografica che porterà musica nuova e un tour che toccherà le principali città italiane

FILIPPO CATTANEO PONZONI
Filippo Cattaneo Ponzoni
è un cantautore che pesca a piene mani dalle numerose influenze ricevute nel corso della sua vita: soul, pop, rockfunk, elettronica, per portare il tutto ad una dimensione personale e contaminata, in cui l’energia travolgente è il comune denominatore. I suoi drammatici assoli di stampo frusciantiano si uniscono con facilità a ritmiche R&B dal gusto contemporaneo: tra synth notturni e aperture melodiche di grande effetto. A luglio 2022 ha vinto il primo premio di Nuovi Suoni Live, concorso organizzato dal Comune di Bergamo che negli anni scorsi ha visto come vincitori Pinguini Tattici Nucleari e ISIDE

Biglietti disponibili cliccando qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *