Comunicato stampa Against PR
Per celebrare il loro 20° anniversario, i TrollfesT, pionieri del True Norwegian Balkan Metal, hanno annunciato l’uscita del loro nuovo album compilation, “20 Years in the wrong lane“. Questa eclettica raccolta presenta un mix di antichi demo, jam live, brani inediti, materiale bonus e alcuni remix, che racchiudono il viaggio selvaggio e gioioso della band nel mondo del metal.
L’album mette in mostra il caratteristico stile caotico e divertente dei TrollfesT, ricco di una musicalità eccezionale. I fan possono aspettarsi una gamma diversificata di brani, tutti tratti dalla ricca storia della band nella musica metal. Per aumentare il fascino, l’album sarà disponibile in un esclusivo vinile picture disc, con l’artwork di Jonas Darnell e Terje, che lo renderà un bene prezioso per gli appassionati dei TrollfesT e un pezzo unico da parete per gli altri.
Alla maniera dei TrollfesT, il primo singolo estratto dall’album è una cover folle di “Happy Little Boozer” dei Korpiklaani. Questo brano riflette il legame della band con l’alcool, i divertimenti notturni e l’influenza della follia balcanica nella loro musica.
“20 Years in the wrong lane” è disponibile su Linktree di TrollfesT.