Comunicato stampa Against PR
Gli EXTINCT, gruppo thrash metal della Germania settentrionale formatosi nel 2003, hanno annunciato la loro ultima avventura nel mondo della musica. Dopo l’album di debutto “Pain Palace” del 2013 e l’EP “Downward Spiral” del 2021, la band si appresta a pubblicare un nuovo longplayer. L’imminente album, che preannuncia 40 minuti di thrash metal vecchia scuola, segna un nuovo capitolo per gli EXTINCT che uniscono le forze con MDD Records.
La collaborazione con MDD Records, un’etichetta con una solida reputazione nell’industria musicale metal, è una mossa significativa per gli EXTINCT. Si prevede che questa partnership porterà nuova energia e una più ampia esposizione al suono unico e alla visione artistica della band.
Il percorso degli EXTINCT, caratterizzato da una serie di spettacoli dal vivo che hanno contribuito in modo significativo al loro crescente seguito, è stato una testimonianza della loro dedizione e passione per il thrash metal. Il nuovo album, la cui uscita è prevista per la primavera, è molto atteso dai fan e dai seguaci del genere.