Comunicato stampa Against PR
Vi presentiamo “Oceans of Fire“, il primo avvincente estratto dall’attesissimo album di Andracca, “To Bare the Weight of Death“. Questo straordinario album, che sarà pubblicato da Vendetta Records, scava in profondità nei regni del dolore, culminando in una profonda riconciliazione con la Morte stessa.
Ascolta “Oceans of Fire” su YouTube:
Come brano centrale dell’album, “Oceans of Fire” simboleggia il culmine di una discesa nella disperazione e l’inizio di un viaggio di trasformazione. Significa un abbraccio senza vergogna alla vita con una profonda comprensione della propria mortalità. Andracca rinuncia al comfort per realizzare i suoi desideri e le sue aspirazioni più vere.
I video che accompagnano “Oceans of Fire” sono una miscela accattivante di filmati di performance dal vivo di un concerto a Glasgow nell’agosto 2023, catturati da GoldMoldRecords. Inoltre, il video incorpora riprese scenografiche di coste che hanno fornito conforto nei momenti di dolore, splendidamente filmate da Blackfire Productions. La produzione stessa del video è affidata a Blackfire Productions, che assicura un’esperienza visiva straordinaria a complemento della musica.
Gli Andracca sono una forza enigmatica nell’industria musicale, che si spinge oltre i confini della creatività e dell’emozione. La loro musica risuona con le profondità dell’esperienza umana, offrendo un viaggio trasformativo agli ascoltatori.