Comunicato stampa Napalm Records
L’emergente rock band svedese THE GEMS ha presentato il suo nuovo singolo, l’emozionante “Undiscovered Paths“, tratto dal suo prossimo album di debutto, “Phoenix“, in uscita il 26 gennaio 2024 via Napalm Records! Con la loro precedente band, lw “Thundermother“, le componenti di THE GEMS hanno conquistato le classifiche ufficiali tedesche degli album (raggiungendo il 6° posto con i loro ultimi due album) e hanno calcato palchi internazionali – elettrizzando le folle di rinomati festival rock come Wacken, Sweden Rock e Alcatraz, e supportando artisti leggendari come gli Scorpions.
Ora, il nuovo trio prende le distanze dal proprio passato! Avendo dimostrato il loro eccezionale potenziale fin dall’uscita del loro primo singolo indipendente, “Like A Phoenix“, nell’estate del 2023 (#2 della German Rock Radio Airplay Charts), THE GEMS sono già state contattate da molti importanti festival e agenzie di concerti per le prenotazioni del 2024. Con l’uscita del loro album di debutto, le THE GEMS sono pronti a conquistare la scena rock. Guardate il video musicale ufficiale di “Undiscovered Paths” qui sotto e assicuratevi di preordinare la vostra copia di “Phoenix“!
THE GEMS su “Undiscovered Paths“:
Questa canzone è diversa dalle altre del nostro album. È un brano più vulnerabile, molto malinconico, ma pieno di speranza. Una consapevolezza più profonda che tutto andrà bene, quando ci si sente a un bivio e tutto sembra poco chiaro. Ci ricorda che c’è sempre una luce alla fine del tunnel. Questo è di gran lunga il brano dal sound rock più moderno del nostro album e lo adoriamo!
Guardate il video musicale ufficiale di “Undiscovered Paths” QUI: