Comunicato stampa Napalm Records
Gli iconici KK’S PRIEST – composti da K.K. Downing (chitarra) e Tim “Ripper” Owens (voce), musicisti già membri dei Judas Priest e premiati con il GRAMMY Award – hanno presentato a settembre il loro secondo album, “The Sinner Rides Again“, ricevendo recensioni entusiastiche! Blabbermouth l’ha definito “un disco di metal assolutamente spaccante”, mentre Paste ha dichiarato: “… con tutto il rispetto per Rob Halford e compagni, niente di ciò che hanno prodotto negli ultimi anni è così dinamico e pesante come il materiale che il loro ex chitarrista ha forgiato con il suo progetto KK’S PRIEST“.
Oggi, i KK’S PRIEST continuano l’assalto di “The Sinner Rides Again “con un altro fantastico video musicale di alta qualità, che questa volta ci porta nel futuro in cima all’inno ad alta energia “Sons Of The Sentinel“!
Godetevi il nuovo video musicale e rimanete sintonizzati per le notizie sul tour 2024, in arrivo da KK’S PRIEST!
K.K. Downing dice di “Sons Of The Sentinel“:
“Dopo l’epico “Return Of The Sentinel”, era inevitabile che questo sequel si evolvesse. La storia di questi mercenari intergalattici deve giustamente continuare finché ci sarà metal nelle nostre vene.
È stato con grande dolore che il nostro primo grande padre e signore della guerra ha incontrato la sua fine al suo ritorno, ma i poteri di coloro che sarebbero stati hanno dato inizio a una forza ancora più potente per essere i protettori dell’intero universo. Ma – attenzione – dovete sempre stare attenti a non intralciare il loro cammino, perché sono una forza che non ha eguali e non è mai stata vista prima! Sono i ‘Sons Of The Sentinel’“.
Guardate il video musicale ufficiale di “Sons Of The Sentinel” QUI:
Con “The Sinner Rides Again“, i KK’S PRIEST raddoppiano la forza melodica del loro debutto, “Sermons Of The Sinner“, che Metal Hammer UK ha definito “estremamente godibile” e Metal Injection ha citato come “ganci accattivanti e un sacco di magie chitarristiche”. “The Sinner Rides Again” contiene nove tracce di puro fuoco infernale, prodotte e scritte da Downing e mixate da Jacob Hansen. Questo nuovo e celebre album è un richiamo ai classici e al tempo stesso un’accelerazione verso il futuro, grazie ad alcuni dei più importanti interpreti dell’heavy metal.
Ordinate “The Sinner Rides Again” QUI.
The Sinner Rides Again track listing:
1. Sons Of The Sentinel
2. Strike Of The Viper
3. Reap The Whirlwind
4. One More Shot At Glory
5. Hymn 66
6. The Sinner Rides Again
7. Keeper Of The Graves
8. Pledge Your Souls
9. Wash Away Your Sins
“The Sinner Rides Again” è disponibile nei seguenti formati:
-Album digitale
-1CD Edizione Digipak
-1LP Gatefold in nero
-1LP Gatefold in arancione trasparente – solo Napalm Mail Order, limitato a 300 copie
-Edizione con scatola di legno (incl. Digipak, bandiera, braccialetto con logo, stampa artistica, patch) – Solo Napalm Mail Order, limitata a 500 copie.