Comunicato stampa Frontiers Music

La band tedesca di hard ‘n heavy metal CobraKill, che ha recentemente firmato per Frontiers, si appresta a pubblicare il suo incredibile secondo album “Serpent’s Kiss“, il 19 gennaio 2024. La band ha pubblicato il primo singolo e il video di accompagnamento del brano “Same Ol’ Nasty Rock N’ Roll“, disponibile da oggi.

Pre-ordine di “Serpent’s Kiss“: https://orcd.co/serpentskiss
Guarda il video di “Same Ol’ Nasty Rock N’ Roll“:

La band si mostra entusiasta dell’album in uscita: “‘Serpent’s Kiss’ è una testimonianza della nostra evoluzione musicale. Registrato in studio, mette in mostra una notevole diversità, dando vita a contagiosi tormentoni sin dalle sessioni iniziali. L’album testimonia la nostra crescita rispetto al debutto, irradiando di creatività e mostrando una ritrovata maturità. Con il batterista Toby Ventura che ha preso le redini della produzione, del mixaggio e della registrazione, abbiamo avuto una libertà senza pari per scolpire il nostro suono. “Serpent’s Kiss” segna senza dubbio un significativo salto di qualità per noi“.

Formatisi nel 2020, i CobraKill si sono rapidamente imposti all’attenzione per aver abbracciato il suono, l’attitudine e la ferocia che ricordano artisti iconici come Mötley Crüe, Judas Priest, W.A.S.P., Lizzy Borden e RATT. Il loro ambizioso obiettivo è riaccendere le fiamme dei giorni di gloria dell’heavy metal degli anni ’80 e conquistare il mondo con la loro musica unica. Traendo ispirazione da queste band leggendarie, il quintetto, composto da Nick Adams alla voce, Randy White alla chitarra solista, Tommy Gun alla chitarra ritmica, Crippler Ramirez al basso e Toby Ventura alla batteria, non solo cattura l’essenza degli anni ’80, ma la incarna sia nel suono che nell’aspetto.

L’ascesa alla ribalta dei CobraKill è stata segnata da performance elettrizzanti e canzoni meticolosamente realizzate. I fan che assistono ai loro concerti spesso descrivono l’esperienza come magica, e molti paragonano l’atmosfera a quella dei giovani Mötley Crüe che comandano il palco.

L’album di debutto della band, “Cobratör“, pubblicato nel 2022, ha ottenuto un notevole successo, esaurendo il suo formato fisico in poche settimane, a testimonianza della rapida ascesa della band nella scena musicale.

La musica dei CobraKill fonde senza soluzione di continuità metal, rock, sleaze e glam, creando un paesaggio sonoro che non solo rende omaggio ai giorni di gloria dell’hair metal degli anni ’80, ma afferma anche la vitalità duratura del rock n’ roll nel 2024. “Serpent’s Kiss” promette di essere un disco rock contagioso che senza dubbio darà il tono al panorama musicale dell’anno a venire.

SERPENT’S KISS Tracklisting
1 Above The Law
2 Bazooka
3  Concrete Jungle
4  Razor Blade
5  Monstrous
6  Same Ol’ Nasty Rock N’ Roll
7  Torture Me
8  Hungry Heart
9  Seventeen
10  Silent Running
11  Ride My Rocket
12  Velvet Snakeskin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *