Comunicato stampa Frontiers Music
I Crazy Lixx presentano il loro ultimo singolo, “Fire It Up“, terzo estratto dall’attesissimo album “Two Shots at Glory“, il cui lancio è previsto per l’inizio del 2024.
Ascoltate “Fire It Up“: https://orcd.co/fireitup23
Scoprite il video musicale non ufficiale del singolo 2023, realizzato in modo creativo utilizzando spezzoni del film drammatico del 1988 “The Accused”, interpretato da Jodie Foster e Kelly McGillis. Questo video fa parte della serie “Unofficial Sound Tracks” avviata da Danny Rexon, cantante e produttore dei Crazy Lixx. In questa serie, Rexon reimmagina la musica dei Crazy Lixx come la colonna sonora perfetta per i film degli anni ’80 e ’90.
Guardate il video di “Fire It Up” Unofficial Sound Tracks qui:
Questi accattivanti video Unofficial Sound Tracks traggono ispirazione da una vasta gamma di film, che spaziano dai successi degli anni ’90 agli oscuri B-movie degli anni ’80. Nell’ultimo anno hanno ottenuto un’immensa popolarità, accumulando quasi 10 milioni di visualizzazioni. Alcuni di questi video hanno raggiunto uno status virale e hanno scalato le classifiche ufficiali della musica rock di YouTube.
“Two Shots at Glory” è un tributo all’impressionante carriera ultraventennale dei Crazy Lixx, che presenta versioni rivisitate dei loro ritornelli iconici, ganci memorabili e assoli di chitarra elettrizzanti, oltre a nuove entusiasmanti sorprese. Rimanete sintonizzati per i prossimi annunci, tra cui la tracklist completa, la data di uscita e i dettagli sulle possibilità di pre-ordine.