Comunicato stampa Against PR
Helicon Metal Promotions è entusiasta di annunciare la quarta edizione dell’Helicon Metal Festival, che infiammerà il palco dell’Odessa club di Kolejowa Street a Varsavia il 15 e 16 marzo 2024. Il festival di quest’anno sarà caratterizzato da una line-up variegata, che unisce i regni della vecchia scuola e del metal moderno, per soddisfare i fan dell’heavy, del power, dello speed, del thrash e del doom metal.
Headliner dell’evento sono i Glacier, un gruppo iconico della scena heavy metal americana degli anni ’80, e i Visigoth, un gruppo più recente che propone un sound che ricorda la stessa epoca. A loro si aggiungerà un ensemble internazionale di band: Megaton Sword dalla Svizzera, Iron Kingdom dal Canada, Roadwolf dall’Austria, Tailgunner dal Regno Unito e Ironbound dalla Polonia, tutti gruppi che rendono omaggio alle origini del genere. Si esibirà anche la band polacca Monasterium, che propone una rivisitazione più pesante e lenta dei classici suoni Sabbath.
La scaletta comprende anche i Satan’s Fall di Helsinki, freschi di un eccellente album, i polacchi Hellhaim e la leggenda dell’heavy metal britannico Trojan/Talion, mentre un’altra band è ancora da annunciare.
Partecipa all’evento del festival: Helicon Metal Festival su Facebook
L’Helicon Metal Festival ha già ospitato in passato artisti di spicco come Crystal Viper, Sacred Steel, Atlantean Kodex e molte stelle nascenti della dinamica scena metal polacca.
I biglietti in prevendita sono esauriti e sono ora disponibili i biglietti in prevendita. Acquistate i biglietti qui: GoOut e Big Cartel.
Per i fan di band come Visigoth, Glacier e Megaton Sword, questo festival promette di essere un’esperienza imperdibile.