Comunicato stampa Wormholedeath Records
Martedì 31 ottobre si è svolta l’undicesima edizione dei Pepsi Music Awards, dove la band Atmospheric Death Doom Stratuz si è aggiudicata i premi come Miglior Artista Rock e Miglior Album Rock con il suo ultimo album “Osculum Pacis“.
Gli Stratuz sono la prima band di metal estremo a essere nominata ai Pepsi Music Awards, creando un precedente storico in Venezuela, e ora diventano la prima band di metal estremo a essere premiata in queste due categorie.
La band Stratuz è nata per fare la storia. In 40 anni di attività, sono stati pionieri di numerosi eventi e hanno infranto molte pietre miliari della scena rock venezuelana.
Inoltre, la band formata da Franklin Berroterán (voce principale), Gerónimo Egea (chitarra), Diego Cabrujas (batteria) e Leonardo Rangel (basso), sta festeggiando il secondo anno consecutivo nella Top 50 del Jacqui Raven Show, sulla stazione radiofonica statunitense 99WNRR, nonché la firma con Wormholedeath, un’etichetta discografica i cui prodotti sono distribuiti in tutto il mondo da Aural Music Group, che ha una divisione editoriale gestita da Warner/Chappel Music Holland BV (Warner Music Group); la distribuzione e il marketing digitale sono gestiti dalla società statunitense The Orchard INC (Sony Music Ent. ).
“Siamo molto felici e onorati di ricevere questi due premi dai Pepsi Music Awards come miglior artista rock e miglior album rock. Vogliamo ringraziare tutti i membri dell’Academy dei Pepsi Music Awards, per aver apprezzato e riconosciuto il nostro lavoro e averci permesso di dimostrare che il genere Metal ha molto da contribuire alla nostra società; allo stesso modo, vogliamo ringraziare tutti i nostri fan che hanno fatto sì che questo sogno si materializzasse attraverso il loro voto. La somma dei loro voti ha permesso la formazione di ognuno di questi premi e questo dimostra che abbiamo la capacità di costruire e materializzare i nostri sogni se lo desideriamo“, ha dichiarato Franklin Berroterán.