Comunicato stampa Against PR
Il gruppo progressive metal Godspear ha lanciato “Til the End of Time“, il suo ultimo singolo e un energico viaggio di sette minuti e mezzo attraverso il panorama metal. Questa nuova uscita racchiude magnificamente lo spirito del power metal classico, pur mantenendo un taglio fresco e contemporaneo.
“Til the End of Time” è uno sforzo collaborativo guidato dal maestro canadese Xavier Dumont, esperto di composizione, tastiere e basso, e dal virtuoso chitarrista ucraino Dimitriy Pavlovskiy dei Majesty of Revival. Il singolo è ulteriormente rafforzato dalla potente abilità vocale di Konstantin Naumenko, noto per il suo lavoro con i Symphonity, e dal talento percussivo del batterista John Rouleau.
Questo brano, il secondo della band, presenta una sinfonia di batteria incalzante intrecciata a riff accattivanti, che culmina in un coro appassionato. Il singolo mette in mostra la capacità dei Godspear di intrecciare i classici attributi del power metal, come i grandi cori e le voci svettanti, rendendolo il loro pezzo più ambizioso fino ad oggi.
I fan di band leggendarie come Rhapsody, Symphony X e Avantasia possono aspettarsi altre uscite dei Godspear nel prossimo futuro, che promettono altri paesaggi sonori epici.