Comunicato stampa Against PR
I Sardonic Witchery si apprestano a stuzzicare i fan con il demo “Wrath In Blasphemy“, che contiene tre brani grezzi tratti dal loro prossimo album “Barbaric Evil Power“, in uscita nel 2024. Questo demo, volutamente privo di assoli di chitarra e di missaggio e masterizzazione finali, cattura l’essenza non raffinata della band. Include anche una canzone live extra del 2022.
Il demo è stato reso disponibile in formato CD da Masters Of Kaos Prod (Colombia) con una tiratura limitata a 66 copie, e in formato cassetta da Nekrogoat Heresy Prod (Portogallo) in una breve edizione di 33 copie.
King Demogorgon, la forza che sta dietro a tutta la strumentazione, le voci, i testi e la composizione, incanala la sua familiare intensità, rabbia e aggressività in questi brani. Il demo “Wrath In Blasphemy” offre un’allettante anticipazione di ciò che accadrà nel quarto album in studio dei Sardonic Witchery.
Continua l’attesa per l’album “Barbaric Evil Power“, la cui uscita è prevista per il 15 gennaio 2024. Diverse etichette ospiteranno delle uscite limitate:
War March Records (USA / Colombia): CD (300 copie) & Vinile 12′ (200 copie)
Nekrogoat Heresy Productions (Portogallo): CD (300 copie) & Cassetta (50 copie)
Aniquilación Satanica Prod (Ecuador): Cassetta (100 copie)
Abyssal Productions (USA): Cassetta e manica lunga (33 copie ciascuna)
A proposito di questa imminente uscita, King Demogorgon ha dichiarato: “I Sardonic Witchery sono tornati con aggressività e odio. Ogni strumento, ogni testo, ogni pulsazione caotica è puro Demogorgon“.
I fan di band iconiche come Maniac Butcher, Judas Iscariot, Darkthrone, Bathory, Celtic Frost e Motörhead troveranno un’intensità familiare che risuona nelle vene degli ultimi lavori dei Sardonic Witchery.