Comunicato stampa Atomic Fire Records
Sono passati 5 mesi da quando i Curse Of Cain, gruppo metal svedese, hanno pubblicato il loro album di debutto autointitolato il 12 maggio 2023 tramite Atomic Fire Records, e tra poche settimane la crew salirà sul palco per la seconda volta. L’11 novembre si esibiranno in uno spettacolo molto speciale a 80 metri di profondità, presso la Tuna-Hästberg’s Adventure Mine di Borlänge, in Svezia. Per prepararsi a questa promettente occasione, i Curse Of Cain hanno presentato l’intero concerto di debutto tenutosi al Sabaton Open Air il 5 agosto 2022. Guardatelo su YouTube:
La band aggiunge a proposito della registrazione del loro debutto dal vivo: “Abbiamo dato al mondo qualcosa di cui non sapeva di aver bisogno ed è stata un’esperienza incredibile. Il nostro primo concerto in assoluto, nella nostra città natale, la città con la miniera di Kåre e il suo cuore pulsante e oscuro!“.
Ulteriori dettagli e biglietti per il prossimo show underground dei COC sono disponibili QUI!
Il quintetto promette: “Lontano, in montagna… Vi aspetta qualcosa di spettacolare, diverso da qualsiasi cosa abbiate mai provato prima. Percorrete il sentiero nel profondo dell’oscurità, facendo attenzione a dove mettete i piedi. Alla fine della strada sarete accolti da cinque sagome. Non temete, perché stiamo per offrirvi uno spettacolo che vi lascerà a bocca aperta, vi lascerà senza fiato e vi farà implorare per averne ancora…“.