Comunicato stampa Atomic Fire Records

Gli iconici metaller finlandesi Amorphis non stanno più nella pelle: Con il loro “Halo European Tour 2023” e i richiestissimi concerti in patria in arrivo, il gruppo ha pubblicato oggi un vero e proprio antipasto per quelle date sotto forma di un’opera dal vivo intitolata “Queen Of Time (Live At Tavastia 2021)“, e prima di attraversare l’Europa con Sólstafir e Lost Society dal 26 ottobre al 18 novembre, la band ha anche svelato un altro capitolo saliente dell’offerta speciale, registrato in circostanze diverse durante la pandemia di corona. Procuratevi i biglietti (tutte le date sono disponibili qui sotto!) e godetevi “The Bee“!

E aggiungono: “The Bee” è diventata una delle nostre canzoni più popolari ultimamente ed è un brano che spacca dal vivo. È stata anche la prima canzone che abbiamo introdotto da “Queen Of Time” prima di pubblicare l’album completo all’epoca“.

Guarda il video ufficiale della performance live del brano su YouTube:

Ordina “Queen Of Time (Live At Tavastia 2021)” nel formato fisico che preferisci, ascoltalo in streaming o acquistalo in digitale qui: https://amorphis.afr.link/queenoftimelivePR

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *