Comunicato stampa Scarlet Records

I Game Over hanno pubblicato il video di ‘Call of the Siren‘, terzo singolo tratto dal nuovo album ‘Hellframes‘ in uscita il 20 ottobre per Scarlet Records.

Registrato al Raptor Recording Studio e illustrato in modo agghiacciante dal maestro dell’horror Mario López, “Hellframes” sarà pubblicato nei seguenti formati:

  • CD jewel case
  • vinile (nero/rosso marmorizzato limitato a 100 copie/blu marmorizzato limitato a 100 copie)
  • digitale

Hellframes‘ è un album spacca-collo in cui i Game Over continuano a proporre il loro rabbioso e folle marchio di thrash metal, spingendo allo stesso tempo il songwriting fuori dalla zona di comfort. Un mix frenetico di follia thrash, attitudine punk, melodie contagiose e alcune inquietanti atmosfere oscure.

Dal punto di vista lirico, un paio di brani sono intricati e raccontano la storia di un sacerdote del XV secolo che ha dato vita a un culto occulto, riscoperto in tempi moderni grazie alla tecnologia e che scatena un male indicibile dall’inferno. Altre canzoni si addentrano nelle profondità dell’esistenza e della mente umana, esplorando il dolore, la paura e le implacabili lotte che affrontiamo ogni giorno.

‘Hellframes’ tracklist:

1 Visions
2 Call of the Siren
3 Path of Pain
4 The Cult
5 Count Your Breaths
6 Atonement
7 Deliver Us
8 Synthetic Dreams
9 My World Dies Screaming
10 Hellframes (featuring Dome/Fulci & TV Crimes)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *