Comunicato stampa Rockshots Records

Gli Infernalizer pubblicheranno il loro nuovo album “After Dark” il 27 ottobre 2023 via Rockshots Records. Finora, in vista dell’uscita del disco, hanno presentato ai fan i due video musicali “What Did You Expect?” e “What We Do In The Shadows“.

Oggi, la band svela il terzo video per il brano “Falling In Slow Motion“, una canzone completamente diversa dai due singoli precedenti, come spiega il frontman Claudio Ravinale:
Questa è un po’ una power ballad, ha molti strati diversi e rappresenta il lato più oscuro e meno campeggiante dell’album. Le voci femminili nel ritornello contribuiscono a enfatizzare la natura emotiva del brano, creando una melodia vocale accattivante, mentre le voci maschili passano dalle basse vibrazioni gotiche delle strofe (ancora una volta molto influenzate dal defunto cantante dei Type O Negative, Peter Steele) ai growl death metal dei bridge, creando un vivido contrasto; la parte centrale del brano mostra un’atmosfera cinematografica più elaborata. A differenza della maggior parte delle altre canzoni dell’album, non c’è traccia di umorismo nero nei testi che si concentrano sul tema della morte e della dipartita“.

Video –


Spotify – https://spotify.link/9Fgpj1LOFDb

Video diretto da NeroArgento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *