Comunicato stampa Against PR
Per celebrare il loro monumentale 30° anniversario, i pionieri del thrash metal tedesco, gli Headshot, sono orgogliosi di annunciare la pubblicazione del loro album ufficiale, “…Makes Us Survive!“. In uscita il 23 novembre tramite MDD Records, il disco presenta una selezione meticolosa dei loro primi lavori. Il famoso produttore Jost Schlüter ha prestato la sua esperienza al PureSonic Studio per dare nuova vita alle migliori canzoni degli album di debutto della band.
“…Makes Us Survive!” non solo segna l’eredità di tre decenni della band, ma porta anche avanti un dettaglio intrigante. Il titolo dell’album trova la sua origine nel ritornello di “Day Of The Dead“, brano simbolo del loro debutto del 1996. I fan possono aspettarsi un’esperienza thrash metal completa, soprattutto con Daniela Karrer al timone. Entrata a far parte della band nel 2008, Daniela reimmagina le canzoni di “Brain At Risk” (1995) e “Emotional Overload” (1998), riproponendole per la prima volta in un suono ringiovanito.
La band invita i suoi fan più affezionati a partecipare all’anniversario e al release party del 25 novembre. L’evento sarà impreziosito dai Warpath, che aggiungeranno ulteriore fervore alla serata, presso la KufA Haus di Braunschweig.