Comunicato stampa Wormholedeath Records

Il gruppo thrash/death metal britannico Slave Steel è orgoglioso di presentare il video musicale di “F(r)ail“. Diretto da Lorenzo Gorini e scritto da Daniele Manganaro e Pil Nazar, questo capolavoro visivamente e musicalmente accattivante si addentra nell’intricata danza degli alti e bassi della vita.

Guarda il video musicale di “F(r)ail” qui:

In un ciclo perpetuo di alti e bassi, strisciamo nella vita. Ci alziamo e cadiamo, ridiamo e piangiamo, nasciamo e moriamo. Non è solo una condizione umana, ma anche della natura, dove l’ordine si alterna al caos e la luce lascia il posto al buio. Tutto l’inevitabile che ci fa sentire così fragili“, dicono gli Slave Steel.

Il video musicale è stato girato nella storica cornice della chiesa di St Botolph-without-Aldersgate, a Londra, nel Regno Unito, e si avvale della maestria delle truccatrici Caitlin Ross e Andreia Somaiah, oltre che di una troupe dedicata che comprende Ilaria Foresi, Miriam Demir, Linda Latino e Giulia Ferrero.

F(r)ail” è un brano di spicco dell’album “In Fieri“, disponibile su tutte le piattaforme digitali tramite Wormholedeath. Ascolta l’album in streaming qui: orcd.co/infieri

Ricordate la data di lancio del CD, il 27 ottobre 2023, tramite Wormholedetah/Aural Music. “In Fieri” incarna l’incessante spinta degli Slave Steel a ridefinire la musica metal. Abbracciando le influenze del thrash, del death e dell’heavy metal, il loro sound è caratterizzato da una sezione ritmica costante, da groove di chitarra contagiosi e da una voce impressionante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *