Comunicato stampa Focusion

I Panicwaves sono una potente band alternative metal con voci struggenti. Oggi la band emergente ha pubblicato il suo ultimo singolo e il relativo video musicale intitolato “Promise“. Il video musicale ufficiale di “Promise” è disponibile su YouTube:

Nella loro canzone “Promise“, i Panicwaves ci accompagnano in un viaggio emotivo. La canzone ruota attorno alla paura di perdere qualcuno che in passato ci ha trattato male. Il testo riflette la sensazione di affezionarsi a qualcuno e di abituarsi al punto da non accorgersi di essere inconsciamente soppressi e manipolati. Il verso “Ne avevo abbastanza” illustra il punto di svolta in cui ci si deve liberare da questa relazione tossica con il sostegno dei propri cari.

I panicwaves traggono ispirazione da esperienze personali, infondendo alle loro canzoni una profondità autentica. Fin dal loro debutto, la band ha puntato a creare musica moderna ed emozionante che racconta la propria storia. Già nel 2022, il quartetto si è fatto conoscere con il suo singolo di debutto e ha catturato i cuori dei fan durante il loro primo tour. panicwaves hanno firmato con Easthaven Records. Ascolta qui: https://orcd.co/pw_promise

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *