Comunicato stampa Focusion Promotion

Oggi è un giorno importante per i fan dei pionieri del “Catcore from Castrop”, i Samurai Pizza Cats. Non contenti dell’uscita del loro attesissimo album di debutto, “You’re Hellcome“, hanno lanciato un’altra allettante palla curva: la presentazione del loro nuovissimo singolo, “Have A G.O.O.D Day!“, con l’elettrizzante Emmy Mack dei Redhook.

Guardate il video qui:

Dopo una serie di singoli di successo, tra cui “The Wolf In Me“, “Outcast“, “You’re Hellcome (feat. Alma)“, “Alpha (feat. Mrs. Nina Chartier)“, “Freakshow (feat. Future Palace)“, “Welcome To The Fightclub” e la recente hit di YouTube “Pizza Homicide (feat. Nico Sallach)” da Electric Callboy, i Samurai Pizza Cats hanno già lasciato il segno nel cuore dei fan. La loro esplosiva performance dal vivo di fronte a fan appassionati all’Escalation Fest dell’anno scorso e il loro recente spettacolo pieno di gente al Full Force Festival di quest’anno hanno offerto solo un assaggio di ciò che li aspetta mentre si preparano ad unirsi agli Annisokay come gruppo di supporto principale nel loro prossimo tour nel Regno Unito/Europa e nel tour da headliner annunciato in precedenza nel 2024!

You’re Hellcome” è ben lontano dal tipico debutto. I Samurai Pizza Cats hanno riunito un’eclettica schiera di collaboratori, tra cui Electric Callboy, Future Palace, For I Am King, Redhook e altri ancora, per realizzare un viaggio emozionante e completo. Dalla sua nascita al prodotto finale, faticosamente realizzato in uno studio personalizzato nella periferia idilliaca di Castrop-Rauxel, in Germania, questo album non ha nulla da nascondere. Suona esattamente come ci si aspetterebbe da una band con quasi un decennio di evoluzione musicale alle spalle. Il risultato è una miscela unica di deathcore e techno futuristica, una raccolta di brani che sono contemporaneamente atmosferici, brutali e irresistibilmente fracassoni.

Per chi è pronto a imbarcarsi in un’avventura musicale senza precedenti, l’album “You’re Hellcome” è ora disponibile. Unitevi ai Samurai Pizza Cats mentre ridefiniscono i confini del genere e ricordate di “Have A G.O.O.D Day!“.

Ascolta “You’re Hellcome” in streaming: https://orcd.co/spc_yh

“You’re Hellcome” tracklist
01. The Wolf In Me
02. Outcast
03. Last Player
04. Pizza Homicide (feat. Nico Sallach)
05. Kill It
06. Have a G.O.O.D. Day! (feat. Emmy Mack)
07. Burn
08. Fake
09. Falling Down
10. Alpha (feat. Mrs. Nina Chatier)
11. Freakshow (feat. Maria Lessing)
12. Welcome To the Fightclub (feat. Fabio Schäfer)
13. You’re Hellcome (feat. Alma Alizadeh)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *