Comunicato stampa Mostro Production
Mostro Production, Burning Tower e The Abyss Booking annunciano, per la prima volta in Italia, Gli Happy Days!
Link Evento: https://facebook.com/events/s/happy-days-duir-blaze-of-sorro/150735208103481/
Gli Happy Days sono una band Depressive Black Metal di Sarasota (Stati Uniti) formatasi nel 2007, originariamente nato come progetto solista composto dal chitarrista/bassista/cantante A. Morbid.
Hanno all’attivo 3 Demo e 6 Album, e i loro temi includono la negatività, la depressione, il dolore emotivo, il tradimento e la misantropia.
A completare la line up di questa serata all’insegna del Black Metal:
I Duir, Folk Black Metal band con all’attivo il Demo ‘Tribe’ (2014) e l’EP ‘Obsidio’ (2018), oltre al più recente Full Lenght ‘T. S. N. R. I. – Impermanenza’, con cui la band si è spostata su un genere Atmospheric Black, caratterizzato da melodie malinconiche e introspettive e riferimenti all’esistenzialismo e alle opere di Arthur Schopenhauer.
I Blaze Of Sorrow, Atmospheric Black/Folk Metal band attiva dal 2007, proveniente da Mantova. Hanno all’attivo 4 demo e 6 Full Length, di cui l’ultimo, ‘Vultus Fati’, uscito sotto la Eisenwald.
I Rejekts nati 2006 con la volontà di unire l’immediatezza e la violenza del Grind con la spiritualità del Black Metal. Dopo il primo Full Length ‘Uno-‘, la line up si stabilizza definitivamente nel 2016 con l’uscita dell’EP ‘Triratna’ e si consolida ulteriormente nel 2021 con l’uscita del secondo album ‘Adamo’ (Slaughterhouse Records)
Tutto questo Domenica 18 Febbraio al Dedolor Music Headquarter di Rovellasca (CO).
Biglietti a 20€ direttamente in cassa
Non potete mancare!
Sponsor: EMP Italia, Arcanum Tattoo Studio