Comunicato stampa Against PR

I Lord Volture sono entusiasti di annunciare l’uscita del loro singolo di debutto e del video musicale ufficiale, “Line ‘em Up!“. Questo brano elettrizzante è un’anteprima del loro prossimo album, “Live ‘em Up!“, ed è disponibile da subito.

Guarda il video in streaming: YouTube:

Questo singolo ad alta energia può essere ascoltato in streaming su tutte le principali piattaforme musicali e il video musicale che lo accompagna è disponibile sul canale ufficiale YouTube della band. Non dimenticate di dare un pollice in su e di lasciare un commento per condividere i vostri pensieri!

Ma non è tutto! I Lord Volture sono entusiasti di aprire i pre-ordini per il loro prossimo album, “Live ‘em Up!“. Preordinando l’album, non solo supporterete la band prima dell’uscita ufficiale, ma potrete anche mettere le mani su alcuni fantastici omaggi. Le prime 100 copie vendute di CD e/o vinile includeranno un esclusivo set di plettri personalizzati per chitarra Live ‘em Up!, con 1 plettro per chitarra firmato Paul Marcelis e 1 plettro per basso firmato Simon Geurts. Inoltre, riceverete una cartolina a doppia faccia firmata personalmente da entrambi i membri attuali e precedenti della band Lord Volture.

Live ‘em Up!” è disponibile in tre formati fisici:

VINILE: vinile nero da 140 grammi con intarsio bifacciale a colori. Questa edizione in vinile è limitata a soli 250 esemplari e viene numerata a mano.
CD: Confezione digitale con un libretto di 8 pagine.
TUTTO LIVE ‘EM UP! Una confezione speciale per i fan che include una delle stampe di prova del vinile, il vinile normale, il CD, il set di plettri personalizzati, la cartolina autografata, una toppa ricamata e un bottone. Si prega di notare che sono disponibili solo tre confezioni per i fan!
Visitate il negozio online per esplorare le opzioni di pre-ordine e assicurarvi la vostra copia di “Live ‘em Up!” e il merchandise esclusivo. Non perdete l’occasione di fare rock con Lord Volture!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *