Comunicato stampa Atomic Fire Records

In vista delle prossime date del loro tour, i Lutharo, gruppo melodic metal canadese, sono entusiasti di annunciare di essere entrati a far parte della nuova casa discografica, la Atomic Fire Records!

Siamo incredibilmente entusiasti di annunciare che siamo ufficialmente entrati a far parte della famiglia Atomic Fire Records“, ha dichiarato la band a proposito della firma. “Questo è un enorme passo avanti nel cammino che stiamo percorrendo come band e la gratitudine non descrive nemmeno lontanamente come ci sentiamo! Detto questo, abbiamo una tonnellata di cose incredibili da annunciare e non vediamo l’ora di condividerle con voi! Se ci state seguendo nel nostro viaggio, grazie mille! E restate metal!“.

Siamo estremamente entusiasti di dare il benvenuto a uno dei più promettenti e travolgenti nuovi arrivati nel genere metal: LUTHARO! Questa band ha semplicemente spiazzato tutti noi dell’azienda. Un mix incredibile e unico di metal estremo, potente e melodico con la splendida voce di Krista Shipperbottom. Il nuovo album in uscita è un disco di cui ci si innamora immediatamente. Date un’occhiata anche a tutto il resto disponibile online, soprattutto al loro epico inno “Wings Of Agony”. Ve ne renderete conto: I LUTHARO sono il futuro!” aggiunge Markus Wosgien, A&R di Atomic Fire Records.

Per celebrare questo annuncio e per darvi un’anteprima di cosa aspettarvi dal vivo, la band ha rivelato un nuovo singolo, “Ruthless Bloodline“, insieme a un elettrizzante video girato dal vivo che mostra la potente presenza scenica della band.

Il video può essere visto qui:


Per ascoltare/acquistare il brano: https://lutharo.afr.link/ruthlessbloodlinePR

Volevate nuova musica? L’avete avuta!” esclamano orgogliosi i LUTHARO. “Ruthless Bloodline” è ufficialmente in uscita, ed è davvero spietato! Questa è la nostra canzone più pesante e allo stesso tempo più orecchiabile fino ad oggi ed è un buon presagio di ciò che verrà“.

Non dimenticate di iscrivervi ad Atomic Fire Records su YouTube per rimanere aggiornati e per ascoltare ‘Ruthless Bloodline‘ e altri nuovi brani nella playlist “AFR New Releases” su Spotify: https://afr.link/spotifynewreleasesPR

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *