Comunicato stampa 3nation
L’atteso album di debutto dei black metallers greci Temple of Katharsis, “Macabre Ritual“, è disponibile per il pre-ordine tramite Theogonia Records.
I preordini possono essere effettuati tramite il webstore dell’etichetta discografica cliccando qui e le spedizioni inizieranno il 31 luglio 2023.
Immergetevi nel sinistro abisso della maestria del black metal: Temple of Katharsis vi conduce in un viaggio straziante nei regni del satanismo, dell’antireligione, della morte, dell’oscurità e della guerra. Questo monumentale lavoro promette un’esperienza intensa e ammaliante per tutti i discepoli del genere.
“Macabre Ritual” sarà pubblicato ufficialmente in formato CD il 4 agosto 2023. L’edizione in CD include un libretto di 12 pagine meticolosamente realizzato, che vi guiderà in profondità nell’abisso criptico di “Macabre Ritual” con opere d’arte inquietanti e informazioni criptiche che amplificano la vostra esperienza immersiva nel mondo dei Temple of Katharsis.
Preparatevi a essere incantati da otto inni empi, ognuno dei quali lancia un incantesimo malevolo su tutti coloro che osano ascoltarlo. Dalle agghiaccianti e atmosferiche profondità di “Abyssal Cold Void“ all’assalto implacabile di “The Burning Flood of Antichrist” e agli incantesimi occulti di “Inside the Medieval Crypt“, ogni brano immerge l’ascoltatore in un macabro mondo di rituali e narrazioni sinistre.
Dopo aver fatto scalpore nella scena black metal underground con i loro demo, EP e split album, i Temple of Katharsis si sono affermati come una forza formidabile del genere. Condividendo i palchi con leggende come Septic Flesh, Rotting Christ e Gaerea, le loro esibizioni dal vivo sono a dir poco ipnotiche e lasciano il pubblico incantato.