Comunicato stampa Scarlet Records
I Never Obey Again hanno firmato un contratto multi-album con Scarlet Records e pubblicheranno l’album di debutto “The End of an Era” il 22 settembre.
I Never Obey Again sono un progetto italiano di 5 elementi con voce femminile che fonde suoni pesanti e moderni elementi elettronici per creare affascinanti scenari sonori.
‘The End of an Era‘ combina melodie drammatiche e introspettive, riff pesanti e precisi e strati di paesaggi elettronici che creano lo scenario perfetto per accogliere la potente voce della carismatica frontwoman Carolina.
L’album di debutto dei Never Obey Again rappresenta l’esigenza più pura e profonda dell’espressione artistica di 5 musicisti esperti che hanno trovato il proprio spazio in questo lavoro; il disco sembra essere stato creato da solo, poiché ogni piccola idea è andata perfettamente al suo posto al primo tentativo.
L’obiettivo principale di “The End of an Era” è quello di trascinare gli ascoltatori nell’esperienza delle canzoni, permettendo loro di indossare i testi e l’atmosfera di ogni singolo brano sulla propria pelle.
‘The End of an Era’ sarà rilasciato nei seguenti formati:
– digipack CD
– digital
‘The End of an Era’ tracklist:
1. The End of an Era
2. The Storm
3. Toxic Feelings
4. Take Care of You
5. Stronger
6. Wake Up
7. Underdog
8. What If
9. 9:45
10. Zombie (The Cranberries cover)