Comunicato stampa Against PR
Preparatevi a essere trasportati nel mondo oscuro e ossessionante degli AmongRuins con il loro attesissimo terzo album, “Land of the Black Sun“. Questa miscela perfetta di brutalità e melodia sarà pubblicata il 14 luglio 2023 da Theogonia Records, garantendo un senso di oscurità e disperazione.
I preordini iniziano il 21 giugno 2023!
Assicuratevi la vostra copia dello splendido CD digipack a 6 pannelli. Non perdetevi questa esperienza coinvolgente e di grande impatto visivo!
Con 8 canzoni e 38 minuti di pura maestria melodic death metal, “Land of the Black Sun” vi porta in un viaggio oscuro e sinistro attraverso i moderni paesaggi sonori degli AmongRuins. L’intensa voce di Sverd, combinata con potenti linee di basso e accattivanti ritmi di batteria, scava nelle profondità della psiche umana.
Con la voce ospite di George Prokopiou (Mother Of Millions) e l’ipnotica performance della chitarra acustica di Tuomas Saukkonen dei Wolfheart, questo album aggiunge strati di profondità e intensità a un’esperienza già notevole.
Mixato e masterizzato con perizia dal rinomato produttore Saku Moilanen, ogni nota e ritmo di “Land of the Black Sun” colpisce con il massimo impatto, elevando il suono degli AmongRuins a nuove vette.
Pre-ordinate ora la vostra copia su: https://theogonia-records.com/product/amongruins-land-of-the-black-sun-cd
Le spedizioni dei pre-ordini inizieranno il 5 luglio 2023.
Unitevi a noi in questo straordinario viaggio nelle profondità del melodic death metal. Segnate sul calendario il 14 luglio 2023 e immergetevi nelle melodie oscure e ossessionanti di “Land of the Black Sun” degli AmongRuins.