Comunicato stampa Napalm Records

I FEUERSCHWANZ e i LORD OF THE LOST, due delle band tedesche più energiche e di maggior successo degli ultimi anni, hanno unito le forze per proporre l’eccezionale inno metal “Lords of Fyre” insieme a un coinvolgente video musicale ufficiale che combina il meglio di entrambi i mondi. Dopo aver recentemente annunciato un massiccio tour co-headline per il 2025, che prenderà il via il 2 ottobre a Berlino e coprirà sette città tedesche in totale, la canzone chiude il 2024 con un enorme botto!

Il potente inno “Lords of Fyre” celebra grandi melodie ed è un brano immediatamente cantabile, poiché combina i suoni caratteristici di entrambe le band in un unico brano. Conosciuti per i loro album in studio numero 1, per i massicci tour sold-out, per le posizioni di rilievo nei più grandi festival e per le numerose apparizioni televisive mainstream, i FEUERSCHWANZ e i LORD OF THE LOST si reinventano come LORDS OF FYRE. Preparatevi alla collaborazione più calda dell’anno, che unisce fuoco, oscurità e gioia senza limiti!

Lords of Fyre” è ora disponibile su tutti i servizi di streaming del mondo!

Hodi dichiara:
Abbiamo una grande amicizia con i LORD OF THE LOST da molto tempo, anche se veniamo da mondi musicali completamente diversi. Per noi è stato molto divertente e allo stesso tempo impegnativo fondere i due mondi in uno solo!”.

Chris Harms aggiunge:
Oltre al nostro comune amore per la musica, i FEUERSCHWANZ e i LORD OF THE LOST hanno un’altra cosa in comune: dare vita a ogni idea, per quanto folle possa essere. Il fatto che l’idea di “andare in tour insieme” sia diventata un mostro – con una canzone e un video comuni – è ancora meglio! Non vediamo l’ora che arrivi il tour di LORDS OF FYRE!”.

Guarda il video ufficiale di “Lords Of Fyre” QUI:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *