Comunicato stampa Wormholedeath Records

La scoperta greca symphonic/gothic black metal End of Dawn ha firmato un contratto con Wormholedeath per il suo album di debutto, Primordial Darkness, uscito il 15 novembre 2024.

Siamo entusiasti di annunciare la pubblicazione del nostro album di debutto con la WormholeDeath Records”, ha dichiarato la band, ”Questo album incarna la nostra visione creativa, approfondendo le miriadi di sfaccettature dell’oscurità eterna e la sua lotta implacabile contro le forze della luce. Invitiamo gli ascoltatori a immergersi completamente in questo viaggio profondo”.

Il loro album di debutto analizza il viaggio dell’anima umana attraverso gli intricati sentieri dell’oscurità. Ritrae la perdita dell’innocenza mentre l’anima attraversa una serie di cancelli simbolici, ognuno dei quali rivela strati più profondi di tormento. Attingendo a temi mitologici, biblici ed esistenziali, l’album illustra l’eterna battaglia tra luce e tenebre e la ricerca finale della redenzione in un mondo inghiottito dalla disperazione. Offre un’esperienza viscerale e coinvolgente, guidando gli ascoltatori attraverso il vuoto, affrontando l’agonia dell’esistenza e accennando alla possibilità di trascendere attraverso la distruzione.

Il loro stile musicale è caratterizzato da riff rapidi infusi con trame sinfoniche e vibrazioni atmosferiche, che promettono un’esperienza uditiva unica e coinvolgente per il loro pubblico.

La formazione degli End of Dawn:
Necro – Voce
Mynoghra – Voce
Absence – Chitarra
GraveKeeper – Chitarra
Apollyon – Basso
Akhenaton – Tastiere
Y.B – Batteria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *