Comunicato stampa Wormholedeath Records

Il quartetto rock finlandese Flush è tornato con “Dive”, l’ultimo singolo tratto dall’album Noises, in uscita il 29 novembre 2024 via Wormholedeath. Conosciuti per il loro rock elettrizzante, i Flush hanno una marcia in più con “Dive”, un brano che parla del coraggio di correre rischi e di tuffarsi a capofitto in nuove esperienze.

Dive” esplode con riff grintosi e un indimenticabile ritornello da cantare che sembra fatto apposta per il palco. Il testo va dritto al punto: uscire dalla propria zona di comfort e abbracciare il brivido dell’ignoto. E non è solo il brano a fare la differenza: il video, diretto da Pedro Bergamo, dà una nuova svolta alla classica storia dell’eroe che salva la donna in pericolo. Questa volta, la donna si salva da sola, dimostrando di essere più che capace di gestire le cose da sola.

Il tocco fantasioso di Pedro Bergamo risplende nel video, che presenta vibranti scene digitali che catturano perfettamente l’audacia e l’energia del brano. Si tratta di un vero e proprio pugno visivo e uditivo di empowerment.

Ascoltate “Dive” in streaming qui: orcd.co/divesingle

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *