Comunicato stampa Napalm Records
Prima che i DOMINUM scatenino gli zombie con il loro nuovo album, The Dead Don’t Die, il 27 dicembre 2024, è arrivato un nuovo singolo intitolato “One Of Us”, che parla di Gesù… Gesù Zombie, cioè!
Nella canzone, i non-morti cantano un’emozionante storia di tradimento, redenzione e resurrezione. Oltre alla ben nota, possente e potente orchestrazione e alla bravura vocale dei Dr. Dead, essi offrono ancora una volta qualcosa che cattura l’attenzione! Nel video musicale ufficiale di “One Of Us”, i DOMINUM dimostrano di essere in grado non solo di creare brani di alto livello e orecchiabili, ma anche clip musicali esteticamente intriganti.
L’impero degli zombie si espanderà ulteriormente alla fine dell’anno, quando i Morti Viventi partiranno per il primo tour di DOMINUM: il mondo dei vivi ha molto da aspettarsi!
Dr. Dead sul nuovo singolo “One Of Us”:
“Ho riflettuto a lungo se foste pronti ad ascoltare ciò che sto per rivelare. Esiste un libro – la storia di un uomo che si dichiara coraggiosamente “Uno di noi”. Non è un’affermazione falsa; anzi, contiene una certa verità. Tuttavia, ci sono dettagli che vi sono stati nascosti, verità che meritate di conoscere appieno. Perciò vi raccontiamo questa storia.
Non allarmatevi né addoloratevi, perché questa rivelazione deve essere condivisa. La parola deve essere diffusa. Grazie per la vostra comprensione.
Fedelmente,
Dr. Dead”.
Guarda il video musicale ufficiale di “One Of Us” QUI: