Comunicato stampa Metal Message
Gli Hell In The Skies sono entusiasti di presentarvi il terzo singolo del loro acclamatissimo EP!
La band dice di “Sad & Done”:
“I testi potrebbero condurre gli ascoltatori attraverso le emozioni crude, a volte travolgenti, che derivano dal lutto, e anche toccare il modo in cui la perdita può suscitare traumi nascosti e non elaborati. La rabbia potrebbe derivare dalla frustrazione per la situazione, dal risentimento verso il destino o anche essere diretta verso l’interno come colpa o auto-colpevolizzazione. Questo tipo di canzoni riflette il viaggio impegnativo e spesso ciclico attraverso questi sentimenti, con un messaggio di fondo su quanto possa essere complicato e talvolta isolante il dolore”.
Come lugubri narratori dell’oscurità, gli HELL IN THE SKIES presentano la loro immagine artistica. Sì, questi evocativi creatori del proprio SWAMP METAL si sentono chiamati a cose più elevate.
E con il suono inconfondibile e ipnoticamente organico delle loro composizioni davvero uniche, questi maestri istintivi garantiscono un’esperienza (live) davvero potente.
L’EP “II” presenta sei composizioni magnificamente potenti e ricche di contrasti, che sono anche coerentemente convincenti dal punto di vista vocale – dopo tutto, ogni secondo scoppia di sincera e onesta autenticità.
LINE-UP:
Asmoday • Vocals
Solas • Rhythm/Lead Guitar
Baka • Rhythm/Lead Guitar
Garmr • Bass
Baal • Drums