Comunicato stampa Napalm Records
A seguito dell’uscita del loro esuberante album, 2024’s Bad Blood, l’implacabile powerhouse metalcore tedesca SETYØURSAILS torna con un video musicale ufficiale per la sua avvincente proposta “Dangerous”! Mescolando un metalcore feroce con elementi post-hardcore e un mix di urla aggressive e voci melodiche, la canzone crea un’atmosfera elettrizzante e potente.
Il 2024 segna un anno di grande successo per i SETYØURSAILS! Con l’uscita dell’album Bad Blood, acclamato dalla critica, il quartetto di Colonia si è imbarcato in un tour tedesco in co-headlining con i Rising Insane, ha supportato il tour europeo di Ghøstkid come ospite speciale e ha fatto una performance eccezionale al Deichbrand festival quest’estate. Oggi la band è entusiasta di annunciare il suo attesissimo primo tour da headliner. Il “Bad Blood Tour 2025” prenderà il via ad aprile e proseguirà fino a maggio in tutta la Germania. Provate l’energia illimitata della band dal vivo – guardate il nuovo video di “Dangerous” qui sotto e unitevi ai SETYØURSAILS sulla strada il prossimo anno.
Guardate il video musicale ufficiale di “Dangerous” QUI:
Il cantante Jules Mitch parla di “Dangerous”:
“Dangerous” è la prima canzone dei SETYØURSAILS che parla di sesso e desiderio. Assumere una nuova prospettiva e prendere le distanze dai propri problemi mentali – almeno per una canzone – è stato rinfrescante e mi ha dato un nuovo slancio come autore”.