Comunicato stampa Scream For Existence
L’attesa è finalmente finita! La straordinaria band Hard Rock svedese Daytona ha ufficialmente pubblicato oggi, 25 ottobre, il loro attesissimo album di debutto “Garder La Flamme”, tramite Escape Music.
Ascolta “Garder La Flamme“ qui: https://ffm.to/daytonaglf
Ordina ora l’album in formato CD e LP (vinile in edizione limitata blu solido): the-music-shop.net
Con un mix avvincente di melodie trascinanti, chitarre potenti e voci appassionate, “Garder La Flamme“ rende omaggio alla gloriosa era del rock degli anni ’80, aggiungendo però un tocco fresco e moderno che conquisterà sia i nuovi fan che quelli di lunga data. L’album sta già generando grande interesse nella scena rock mondiale, diventando un ascolto imperdibile per chiunque ami l’hard rock melodico, dinamico e pieno di passione.
Il chitarrista Erik Heikne a proposito dell’album:
“È fantastico poter finalmente far uscire questo album! La chiave è stata mantenere la musica divertente, evitando di rimanere intrappolati nelle formule standard. Che tu voglia immergerti nei livelli delle tastiere, seguire i groove dei bassi o semplicemente lasciarti catturare dai ritornelli accattivanti, Garder La Flamme ha tutto ciò che ti serve!”
L’album include singoli di successo come “Looks Like Rain“, “Slave to the Rhythm“ e “Where Did We Lose the Love“, che hanno ricevuto recensioni entusiastiche e stanno già diventando i preferiti del pubblico. La capacità di Daytona di unire il rock nostalgico con tecniche di produzione moderne rende questo album un punto di riferimento nel genere.
Guarda il video di “Looks Like Rain”:
Guarda il video di “Slave to the Rhythm”:
Guarda il video di “Where Did We Lose the Love”: https://www.youtube.com/watch?v=ZrDqn56o4yU
Guidati dalla potente e inconfondibile voce di Fredrik Werner (Osukaru, Air Raid), la band è completata dal chitarrista Erik Heikne (Miss Behaviour), dal tastierista Johan Berlin (Eclipse, TimeScape), dal bassista Niclas Lindblom(Miss Behaviour) e dal batterista Calle Larsson. Insieme, hanno creato un album carico di energia esplosiva, melodie memorabili e inni epici, che si ispirano a leggende come Foreigner, Survivor, Magnum, Journey e Giant, ma con un’identità distintiva e personale. “Garder La Flamme” è ora disponibile in tutto il mondo, via Escape Music, su tutte le principali piattaforme di streaming, in formato CD e vinile in edizione limitata. Rimani sintonizzato per gli annunci sui concerti live dei Daytona! Presto saranno svelati ulteriori dettagli sulle date e le location dei loro show!