Comunicato stampa Napalm Records

Il trio tedesco di thrash metal teutonico WARFIELD è pronto a iniziare un nuovo capitolo e a scendere in battaglia con Napalm Records in alleanza. Con la loro decennale dedizione ai loro idoli, Tom Angelripper, Jeff Hanneman e Dave Lombardo, i tre sanno come suonare con riff brutali e taglienti e ritmi veloci. Oggi i WARFIELD sono lieti di annunciare di aver firmato un contratto mondiale con la più importante etichetta rock e metal!

All’inizio del 2012, la band ha introdotto il proprio tornado thrash sulla scena. La velocità e la rabbia di eroi tedeschi del genere come Sodom e Kreator hanno ipnotizzato la band fin dal primo giorno – e ora è arrivato il momento di rendere omaggio. Nel 2016 e nel 2017, i WARFIELD hanno suonato molti show al fianco di band riconosciute e in ascesa al Taunus Metal Meeting, come Iron Kobra, Warrant ed Evil Invaders, oltre a Metallergrillen con Tankard e le leggende del thrash della Bay Area Exodus. Nel 2018 il trio ha pubblicato il suo album di debutto, Wrecking Command, con dieci canzoni che spaccano il cranio.

Chiamate il vostro chiropratico – WARFIELD è arrivato a rotta di collo!

I WARFIELD dichiarano di aver firmato con Napalm Records:
Sta succedendo! Siamo più che orgogliosi di annunciare che i Warfield hanno ufficialmente firmato con Napalm Records. Dopo oltre un decennio in cui abbiamo riversato le nostre anime in questa band, questo è molto speciale per noi. Vogliamo anche cogliere questa opportunità per ringraziare sinceramente tutte le persone che ci hanno sostenuto lungo il percorso. Non vediamo l’ora di farvi sapere cosa abbiamo in serbo per voi. Siete pronti per questo?”.

Sebastian Münch, Senior A&R, parla di WARFIELD:
I Warfield creano le stesse sensazioni che si provano quando si ascoltano Kreator, Sodom o Destruction per la prima volta! I Warfield sono letali, autentici e sorprendentemente freschi! Siamo incredibilmente orgogliosi di unire le forze con i Warfield dalla roccaforte del metal Kaiserslautern!”.

Guarda il video ufficiale di “Tie The Rope” QUI:

WARFIELD:
Johannes Clemens- vocals, bass
Matthias Clemens- guitars
Dominik Marx – drums

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *