Comunicato stampa 3nation

I blackened sludge polacchi FIASKO hanno presentato il secondo singolo “Sztuczne kwiaty” (in polacco “Fake Flowers”) in vista dell’uscita del loro prossimo album “AMOK ꓘOMA”. L’album può essere preordinato ora tramite Bandcamp, Godz ov War Productions e Malignant Voices.

Ascolta “Sztuczne kwiaty”:

Spotify
YouTube:


Bandcamp

Ecco cosa ha detto Tomasz Mielnik – cantante e paroliere dei FIASKO – a proposito della canzone: “’Fake Flowers’ parla dell’affetto che muore. Quando è acceso, riscalda i cuori e illumina le vite di chi ne è posseduto. Una volta spento, prosciuga le anime e ci lascia morti viventi nei fumi tossici di una dolorosa separazione”.

AMOK ꓘOMA” sarà pubblicato il 15 novembre 2024 in formato CD jewelcase e su tutte le principali piattaforme di streaming. Composto da otto canzoni, i brani di “AMOK ꓘOMA” parlano di morte e amore, amore per la morte e morte dell’amore.

Il primo singolo “Wniwecz”, pubblicato all’inizio del mese, è stato accompagnato da un video musicale creato in collaborazione con This Is Madness.

I FIASKO hanno iniziato a lavorare all’album subito dopo la loro ultima pubblicazione, l’EP “Mizantropolia” che ha visto la luce nel febbraio 2020. Gli sforzi della band sono stati ostacolati dalla mancanza di un batterista, ma la situazione è stata risolta dopo che Tomek Walczak (Chainsword, Tankograd, Weedpecker ecc.) è stato invitato nel 2023 a collaborare e ad arrangiare le tracce di batteria come ospite/session drummer.

Tutti gli strumenti di “AMOK ꓘOMA” sono stati registrati al Santa Studio sotto l’occhio e l’orecchio attento di Mikołaj Kiciak. Le voci sono state registrate al Burning Tones da Adam Ziółkowski, che è anche responsabile del missaggio dell’album. La registrazione è stata poi masterizzata da Haldor Grunberg presso Satanic Audio (Behemoth, Me and that Man, Gruzja, Thaw).

L’artwork di “AMOK ꓘOMA” è stato creato da Robert A. von Ritter (Hooded Menace, Urfaust, Malokarpatan, Outre, In Twilight’s Embrace), mentre l’impaginazione e il design del booklet dell’album sono opera di Paweł Marzec di Kontamination Design (Dimmu Borgir, Morbus Chron, Blaze of Perdition, Manbryne).

“AMOK ꓘOMA” tracklist: 
1. Spod spodu
2. Wniwecz
3. Tarantyzm
4. VII krąg
5. Sztuczne kwiaty
6. Śmierć krzywdziciela
7. Ciało obce
8. Maligna

FIASKO:
Mielnik – lead vocals, lyrics
Kozina – guitar
Michułka – guitar
Nawrot – bass guitar, backing vocals
Walczak – drums (session)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *