Comunicato stampa Wormholedeath Records

Provenienti dal Messico, gli heavy metal Tzadok sono orgogliosi di annunciare la firma con Wormholedeath per il loro album completo “We Are Tzadok”, in uscita il 6 dicembre 2024.

Siamo estremamente entusiasti di questa nuova firma con WormholeDeath Records”, esclama la band.” È un onore per noi lavorare con loro, stavamo cercando questa opportunità da molto tempo, e sappiamo che le cose andranno alla grande con loro, vogliamo portare buona musica a tutto il nostro pubblico, e continueremo a crescere insieme, e a rappresentare sempre il nostro bellissimo paese, il Messico.Grazie WormholeDeath Records!

Informazioni su We Are Tzadok

L’album di prossima uscita degli Tzadok, We Are Tzadok, è una testimonianza dell’approccio impavido della band al metal. Conosciuti per la loro eclettica fusione di Metalcore, Death Metal, Power Metal, Heavy Metal e Folk Metal, gli Tzadok sfidano le facili categorizzazioni. L’album presenta una miscela dinamica di voci gutturali e pulite, doppie chitarre, batterie fragorose e bassline intricate, il tutto arricchito da elementi orchestrali. Il suono unico della band è stato creato per affascinare i fan e la critica, riflettendo la loro passione e dedizione durante il processo di registrazione.

Il viaggio di Tzadok

Formatisi nel 2020, gli Tzadok sono emersi da Ecatepec de Morelos con la missione di combinare la cruda intensità del metal con potenti messaggi di amore, speranza e giustizia. La formazione della band comprende Dimatteo (voce e chitarra), April (chitarra), Gamir (basso) e Kratos (batteria). Si sono fatti conoscere inizialmente con il loro album di debutto, Injustice (2020), che affronta le lotte globali e locali. Il loro demo del 2023, I’m the Vengeance, ha messo in mostra la loro abilità metalcore e ha ulteriormente consolidato la loro reputazione.

La band ha ottenuto importanti riconoscimenti, tra cui le vittorie consecutive in concorsi statali e nazionali e i premi “Revelation Band of the Year” nel 2022 e nel 2023. Dimatteo ha anche ottenuto il titolo di “Miglior chitarrista emergente” nel 2022. Gli Tzadok hanno condiviso il palco con artisti di rilievo come El Tri, Maria Barracuda e Antidemon, tra gli altri.

Per celebrare questa firma monumentale e l’uscita dell’album, Tzadok ha presentato il primo singolo e il video, “Redeemer Man”. I fan possono ascoltare il singolo in streaming e guardare il video attraverso i link sottostanti:

Streaming del singolo: orcd.co/redeemerman

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *