Comunicato stampa Napalm Records
I maestri del synth-metal melodico DELAIN sono pronti ad aprire nuove strade con il loro prossimo EP, Dance with the Devil, in uscita l’8 novembre 2024 via Napalm Records! Oggi i DELAIN presentano il secondo singolo dell’EP, un’avvincente versione live del loro brano di successo “Moth to a Flame”. La versione originale del brano è stata pubblicata sul loro ultimo full-lenght opus, Dark Waters (2023), che ha debuttato al n. 9 sia nella classifica statunitense degli album di musica dura che nella Official German Album Charts, segnando il maggior successo della band fino ad oggi.
La versione dal vivo di “Moth to a Flame”, emotivamente coinvolgente, offre l’impareggiabile presenza live e la versatilità artistica dei DELAIN, presentando un inno pop indotto che dimostra come l’unità internazionale incentrata sul mastermind Martijn Westerholt detenga il suo posto in cima alla scena senza alcun dubbio.
Pubblicando Dance with the Devil questo autunno, i DELAIN permettono ai loro ascoltatori di immergersi nella loro discografia di altissima qualità, proiettandosi verso un futuro che promette di esplorare nuovi paesaggi sonori più synth-driven che mai.
Il tastierista, fondatore e autore principale Martijn Westerholt ha parlato della canzone:
“Moth to a Flame” è stata una grande sorpresa per noi, perché i fan hanno risposto con grande entusiasmo! È diventata rapidamente la preferita dei fan e suscita sempre una risposta particolarmente forte da parte della folla quando la suoniamo dal vivo. Ha persino conquistato un posto ricorrente nella radio nazionale finlandese, il che è fantastico. In breve, dopo questa stagione di festival di successo, merita sicuramente un posto speciale nel catalogo DELAIN”.
“Moth to a Flame” (live) è ora disponibile su tutti i servizi di streaming del mondo – ascoltatela QUI!
Pre-ordinate ora la vostra copia di Dance with the Devil: