Comunicato stampa Napalm Records

Mancava qualcosa nel calendario dei festival metal: l’estate 2024 è stata troppo tranquilla a Graz. Ma il METAL ON THE HILL, nato da un’idea di Napalm Records/Events e Grazer Spielstädten, torna dopo una pausa di un anno nel più popolare luogo all’aperto di Graz, lo Schlossberg Stage Kasematten.

METAL ON THE HILL si è affermato come un appuntamento fisso sulla scena internazionale dei festival, rinomato per il suo carattere esclusivo e boutique, gli artisti di alto livello e la più bella location del festival in Austria, tutti elementi inconfondibilmente legati all’unicità della Stiria!

Il 30 agosto 2025 grandi del genere nazionale e internazionale celebreranno un memorabile metal party insieme ai fan nella capitale del metal austriaco.

Con l’annuncio di oggi, sono già disponibili 150 BLIND TICKETS strettamente limitati e a prezzo ridotto. Non appena questi saranno esauriti, saranno disponibili altri 150 biglietti EARLY BIRD strettamente limitati nella categoria di prezzo successiva. Successivamente, i biglietti saranno messi in vendita al prezzo normale. Le prime band usciranno nell’ottobre 2024.

I biglietti possono essere acquistati direttamente da Napalm Records o da Bühnen Graz.

Ancora una volta, il festival si svolgerà sul palco più bello dell’Austria: lo storico Kasematten. Nel primo terzo del XX secolo, all’interno delle vecchie mura dell’ex fortificazione è stato costruito un palcoscenico, completo di uno spazioso auditorium che è particolarmente caratteristico di Graz.

L’atmosfera intima e romantica è particolarmente apprezzata per gli eventi all’aperto nei mesi più caldi dell’anno. Un tetto retrattile offre protezione in caso di condizioni meteorologiche variabili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *