Comunicato stampa Reigning Phoenix Music

Gli ATHENA XIX presentano il terzo singolo tratto dal loro nuovo album “Everflow Part 1: Frames Of Humanity”, che uscirà il 25 ottobre 2024 via Reigning Phoenix Music (RPM). ‘I Wish’ è un nuovo magnifico inno del quintetto progressive di culto italiano, e vede la partecipazione del cantante Roy Khan (CONCEPTION, ex-KAMELOT) come controparte del front-man Fabio Lione (ANGRA, ex-RHAPSODY OF FIRE, a.o.), dando vita a un brillante duetto che molti maniaci del metal melodico/power/sinfonico pensavano di non poter mai ascoltare.

Guarda il video del testo:


Ascolta/acquista “I Wishqui

Finalmente io e Roy insieme su una canzone! Sono stato molto felice di sapere che gli era piaciuta la canzone e che voleva far parte di questo nuovo disco degli ATHENA XIX, era libero di improvvisare e di registrare le sue parti come voleva. Gli ho semplicemente inviato la canzone con la mia voce e ho lasciato che aggiungesse e cantasse liberamente nei momenti che preferiva e devo dire che la combinazione è fantastica! Le nostre due voci si combinano molto bene! Sono sicuro che i fan lo ameranno! È una canzone davvero bella e fresca, con un grande ritornello secondo me, uno dei brani migliori di questo disco e una scelta perfetta considerando la voce e lo stile di Roy”, esulta il cantante Fabio Lione.

Pre-ordinate “Everflow Part 1: Frames Of Humanity” nel formato fisico che preferisci [digipak-CD o vinile 2LP verde synchro], pre-salvalo sul tuo fornitore di servizi digitali (DSP) preferito, o preordina l’album in digitale per ricevere istantaneamente ‘I Wish [feat. Roy Khan]’, ‘Frames Of Humanity’ e ‘The Conscience Of Everything’, qui.

Altro da “Everflow Part 1: Frames Of Humanity“:
VIDEO LYRIC UFFICIALE DI ‘The Conscience Of Everything‘:


VIDEO MUSICALE UFFICIALE DI ‘Frames Of Humanity‘:

Everflow Part 1: Frames Of Humanity” è stato prodotto, registrato e mixato da Gabriele Guidi, Fabio Lione e Simone Pellegrini. La splendida copertina è stata creata dall’artista di copertine di libri e musica Dusan Markovic.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *