Comunicato stampa Rockshots Records

I Chrysalïd, gruppo heavy metal proveniente dall’Inghilterra settentrionale, sono stati fondati nel 1999 dal talentuoso Emmanuel Thorsen. La loro musica è una miscela appassionata ispirata a NWOHBM, power metal e thrash metal. Se amate l’attitudine “straight to the point”, questo è esattamente ciò che otterrete dai Chrysalïd. Il loro sound cattura perfettamente l’energia, la passione, la gioia e il freddo delle loro radici metal.

Sono entusiasti di annunciare il loro nuovo album in uscita, “Breaking The Chains”, che vede la partecipazione di ospiti speciali come Tim “Ripper” Owens, Zak Stevens, Fabio Lione e Henning Basse. Questo album è molto più di una semplice raccolta di canzoni; è un potente messaggio al mondo sul non arrendersi mai, sul lottare sempre per i propri sogni e sul rimanere in piedi a prescindere dalle cadute.

Per i fan di Savatage, Helloween, Judas Priest, Iron Maiden e Angra, “Breaking The Chains” è un ascolto obbligato. Lasciate che la musica dei Chrysalïd accenda il vostro spirito e alimenti la vostra passione per il metal.

Sono entusiasti di annunciare l’uscita del secondo singolo e del video musicale del loro prossimo album; il brano, intitolato “Eternal Flame”, vede la partecipazione di Tim “Ripper” Owens. Tim “Ripper” Owens, è una canzone che parla di portare l’essenza dell’heavy metal nella propria vita e di trasformare i propri sogni in realtà. Questo nuovo album è un onesto e appassionato atto d’amore verso la musica heavy metal. Ogni aspetto del processo di creazione, come la scrittura, la registrazione, le prove e le esibizioni dal vivo, è in continuo miglioramento, e questo secondo album è una testimonianza della loro dedizione al mestiere.

Qui potete trovarlo:

ASCOLTA: lnk.to/PK4xGz
VIDEO

ALBUM PRE-ORDINE: lnk.to/zHRyqx

Chrysalïd Line Up:

Emannuel Thorsen: Vocals
Fabricio Rocha: Lead Guitars
Ben Hurst: Rhytm Guitars
Jase Tyler: Keyboards
Wolf Deiuliis: Bass Guitars
Mark Harrison: Drums

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *