Comunicato stampa The Metallist PR

Il trio maldiviano ABYSMAL OCEANS ha pubblicato il lyric video per “War March”, brano incluso nell’EP di debutto della band Ravenous Abyss uscito l’8 Giugno. Ravenous Abyss presenta quattro brevi storie interconnesse, dove gli ascoltatori sono invitati a viaggiare nel regno di Abysma, un’antica e maleficaforza che regna sovrana sotto l’oceano. I fan di Mayhem, Marduk e Dark Funeralsaranno entusiasti di ascoltare quest’opera d’arte infernale!

Guarda il lyric video di “War March” qui: 

Ordina Ravenous Abyss” su Bandcamp: https://bit.ly/46hNTVH

Mentre le prime due tracce “Dominion” e “Ascension” narravano del culto dedicato ad Abysma e del risveglio dello stesso, nella terza canzone “War March” sono trascorsi secoli. Qui l’impero immortale di Abysma va in guerra, lasciandosi alle spalle un’eredità di distruzione e disperazione che riecheggia attraverso i secoli. Nella traccia finale, “Nightmares”, le conseguenze e la chiamata di Abysma risuonano ancora una volta, attirando le anime nel suo regno di oscurità e tortura per l’eternità. Attraverso queste storie interconnesse, Ravenous Abyss invita gli ascoltatori a immergersi in un mondo di macabra bellezza. 

Nel cuore dell’Oceano Indiano, dove le acque turchesi incontrano le spiagge di sabbia bianca, il suono oscuro degli ABYSMAL OCEANS emerge dalle profondità degli isolotti tropicali. Contrariamente al suo ambiente idilliaco, il black metal maldiviano trascende le aspettative geografiche, immergendosi in profondità nei temi delle oscure forze oceaniche e della distruzione spirituale. Guidato da figure visionarie, Occultus Monolith, Unholy One e Usham Demoriel, Ravenous Abyss sfida la percezione del genere con la sua cruda aggressività, guidata dalla fragorosa batteria di Krzysztof Klingbein.

Ravenous Abyss è stato mixato e masterizzato da George Nerantzis, noto per il suo lavoro con gruppi metal iconici come Abbath e Dark Funeral.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *