Comunicato stampa 3nation

L’emergente formazione electro-industrial Pink Panther Project ha pubblicato il suo ultimo singolo “Intoxicating Embrace”. Il brano è tratto dall’omonimo album di debutto della band, in uscita in doppio CD e in formato digitale il 16 settembre via The Circle Music e Marian Whores.

Guarda il video in anteprima su Regen Magazine

Intoxicating Embrace” si discosta dall’energico singolo ‘Morticia Addams’ precedentemente pubblicato dalla band. Il nuovo brano, che apre l’album, esplora un territorio più introspettivo e melodico, mettendo in mostra la voce eterea di Uela su uno sfondo di ammalianti paesaggi sonori elettronici. Il testo dipinge un quadro vivido dell’amore perduto, con il verso struggente “Sarò il centro della fiera del mercato, ma nessuno vedrà l’amore che condividevamo” che risuona profondamente.

Formatisi a Londra nel 2023, i Pink Panther Project stanno gradualmente guadagnando attenzione per la loro miscela unica di EBM, industrial e musica dance infusa di pop. La band, composta da Uela, Alex K. e Ether Mu., mira a creare un suono fresco ed elettrizzante che sfugge alle categorizzazioni.

Volevamo fare un disco vario, con canzoni ballabili e melodiche, un po’ folli se vogliamo, e ci siamo riusciti”, dice Uela. “Mentre ‘Morticia Addams’ era il brano dance più energico, ‘Intoxicating Embrace’ è un ottimo esempio della nostra capacità di creare anche musica emotivamente carica. Preparatevi a sanguinare i vostri cuori con la nostra musica”.

La voce inconfondibile di Uela e la sua capacità di scrivere canzoni sono il cuore del sound dei Pink Panther Project. I suoi testi, uniti alla produzione innovativa della band, creano un’esperienza d’ascolto potente e coinvolgente.

Streaminghttps://thecirclemusic.lnk.to/IntoxicatingEmbrace

Pre-salva l’albumhttps://marianwhores.lnk.to/IntoxicatingEmbrace

Pre-ordina “Intoxicating Embrace”https://thecirclemusic.gr/product/pink-panther-project-intoxicating-embrace-double-cd/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *