Comunicato stampa Reigning Phoenix Music

L’ottetto metal eroico ALL FOR METAL invita i metallari a unirsi a loro in occasione della pubblicazione del nuovo singolo “Path Of The Brave“. La band si imbarca nella fase finale del suo viaggio verso l’uscita del suo secondo disco, “Gods Of Metal (Year Of The Dragon)“, il cui debutto è previsto per il 23 agosto 2024 tramite Reigning Phoenix Music (RPM). Ispirati da antiche leggende e racconti eroici, gli ALL FOR METAL preparano i loro fan a un’esperienza musicale memorabile.

Il cantante Antonio afferma: “Aspettavo con ansia l’uscita di questa canzone. È davvero speciale perché l’abbiamo registrata mentre stavamo finendo il nostro album di debutto “Legends”. All’epoca pensavamo che questa canzone fosse troppo speciale per non darle un palcoscenico più grande, che sicuramente merita! Alzate le corna con noi e percorriamo insieme il ‘Path Of The Brave’!“.

Guarda il video musicale ufficiale di ‘Path Of The Brave‘ su YouTube:


AscoltaPath Of The Brave

Con un’ampia gamma di edizioni [box set di statue in edizione limitata, CD-digipak autografati, t-shirt e molto altro], “Gods Of Metal (Year Of The Dragon)” può essere preordinato sia fisicamente che digitalmente, e anche pre-salvato sul vostro fornitore di servizi digitali (DSP) preferito qui.

Per dimostrare che non sono forti solo sui campi di battaglia dei club/festival, ma anche sul mare mosso, gli ALL FOR METAL supporteranno l’uscita di “Gods Of Metal (Year Of The Dragon)” con due esclusivi show in crociera ad Amburgo (Germania) alla fine di questo mese. Anche tutti coloro che vivono nel sud della Germania potranno unirsi ai festeggiamenti e assistere a un set unico portato sul palco del beergarden di Braustüble Hamberg (vicino a Pforzheim). Non perdetevi questi eventi unici e ordinate gli ultimi biglietti.

ALL FOR METAL are:
Tetzel | vocals
Antonio Calanna | vocals
Jasmin Pabst | guitars
Ursula Zanichelli | guitars
Florian Toma | bass
Leif Jensen | drums
Christina Schulz | showgirl
Luisa Lohöfer | showgirl

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *